Anticipazioni Teatro 2017 2018

Posted by on 11, giugno, 2017 in Appunti sulla moda, ☺Idee per il weekend | 0 comments

Anticipazioni Teatro 2017 2018
Idee-per-il-week-endAnticipazioni Teatro 2017-2018. Come di consueto eccomi a condividere con voi le proposte teatrali per la prossima stagione fredda. Vi riassumo solo qualche anticipazione sulle mie scelte rispetto al panorama che si sta profilando in questi giorni a seguito delle presentazioni della nuova stagione. Come a solito il mio riferimento sono i teatri milanesi ma, come al solito, potrete scoprire voi dove lo spettacolo sarà in tour.
Partiamo dagli spettacoli con canto e balletto ossia i musical. Dal 5 ottobre al 30 novembre al Teatro Nazionale di Milano andrà in scena un classico degli anni ’80: Flashdance. Tratto dal film che ha emozionato moltissimi ragazzi si racconta la storia di Alex Owens e della sua forza nel cercare di coronare il sogno di entrare nella prestigiosa Accademia di Danza di Pittsburgh. Coreografie coinvolgenti, regia di Chiara Noschese e scene di Gabriele Moreschi.
Al Teatro degli Arcimboldi dal 15 al 25 marzo 2018 arriverà “Billy Elliot” con la sua leggerezza e tenacia. Regia del bravissimo Massimo Romeo Piparo e musiche di Elton John. Arcangelo Ciulla vestirà i panni del piccolo Billy. Certamente una bella serata!
Sempre agli Arcimboldi va considerata una serata di musica jazz con Diana Krall che presenterà, nell’ambito del suo tour mondiale, il suo nuovo album.
Spostandoci alla prosa, quest’anno il teatro Manzoni rinnova un classico spettacolo di e con Vincenzo Salemme intitolato “Una festa esagerata…!” per assicurarsi qualche risata in più e poi propone all’8 al 25 febbraio 2018 Raoul Bova e la spumeggiante Chiara Francini in Due per interrogarsi battibeccando sul futuro di due persone sane di mente che decidono di vivere insieme.
Questa è la mia personale selezione di quanto è stato presentato finora. A voi la scelta…
A presto per aggiornamenti!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>