Appuntamento in via Montenapoleone 2 a Milano

Posted by on 11, novembre, 2013 in Le news di RSJ | 0 comments

Appuntamento in via Montenapoleone 2 a Milano

Appuntamento in via Montenapoleone 2 a Milano: Louis Vuitton, borse Monogram e mostra di fotografia.

Louis Vuitton celebra la collezione da viaggio Monogam con la mostra intitolata “Cartoline” dal 7 al 17 novembre nel negozio di Via Montenapoleone 2 a Milano.

Louis-Vuitton_Micol-Sabbadini_Kenya_Maasai-Mara-National-ParkUna mostra fotografica curata da Micol Sabbadini che racconta i viaggi di Micol intorno al mondo con un “bagaglio” unico: 7 iconici modelli Louis Vuitton. Tutti i modelli sono scelti tra borse e bauli  rigorosamente “monogram” e protagonisti di una serie di immagini che esprimono lo spirito del viaggio e l’arte del viaggiare con eleganza.

Louis-Vuitton-Micol-Sabbadini-Parigi-MontmartreLa fotografa ha immortalato borse e bauli in inusuali contesti. Ecco un beauty case che attira la curiosità di giraffe o si confonde tra le pecore. Un portagioie pronto a salire a bordo di una tipica barca in legno dell’Africa Orientale.
La storica valigia Bisten è a Roma nell’inconfondibile panorama del Pincio mentre la meravigliosa cappelliera è a Parigi e la mitica shopping bag “Neverfull” si fa notare a Mosca.

Fonte: liberamente tratto da “Elle”

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>