Arte della tavola: allestimenti in mostra

Posted by on 30, gennaio, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Arte della tavola: allestimenti in mostra
30Arte della tavola: allestimenti in mostra. È un’esposizione originale quella che è partita il 25 gennaio e durerà fino al 15 febbraio a Palazzo Reale a Milano. “Conviviando” è un’esperienza visiva promossa da Homi (il salone degli stili di Fiera Milano) in collaborazione con il Comune e Marie Claire Maison per portarci a visitare, nell’appartamento del Principe del Palazzo Reale, come si stava a tavola durante i tre secoli scorsi complici, per creare atmosfera, pellicole del passato indimenticabili.
Il visitatore passeggiando tra una stanza e l’altra ammira una tavola apparecchiata secondo le mode di un determinato periodo. Si osservano sfarzosità monarchiche, stili rivoluzionari, minimalisti e scarni. Si soddisfa ogni gusto e, concluso il percorso, viene voglia di organizzare una bella cena con amici e sperimentare a casa propria qualche idea.
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>