Autunno-Inverno 2018-19: si brilla

Posted by on 5, giugno, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Autunno-Inverno 2018-19: si brilla

Autunno-Inverno 2018-19: si brilla! Non è ancora estate e già nelle vetrine delle boutique più cool appaiono le prime avvisaglie di come sarà la moda della stagione fredda 2018-19. Impossibile non guardare e altrettanto difficile non commentare. 

La buona notizia è che la prossima stagione fredda sarà scintillante in omaggio ai mitici Anni Ottanta. Tutto o quasi sarà frizzante e luminoso… Oserei dire anche troppo! Di giorno e di sera! Il must è brillare sempre e ovunque!

Al via polvere di stelle, paillettes, tessuti glitterati ed effetti lamé sia negli abiti che negli accessori. Sembra di essere a una festa nel jet set di New York e viene voglia solo di darsi alle danze sia di giorno che di sera. E se non basta il classico oro e argento, si metallizzano o si riempiono di paillettes il rosa cipria, il bordeaux, l’azzurro tenue, il beige e il lilla.

Le proposte più chic, per me, sono quelle di Alberta Ferretti. La proposta più esagerata: Tom Ford con i leggings metallici che mi trasportano in una discoteca degli Anni Ottanta.

Pensateci e iniziate a brillare!

A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>