Un autunno in verde

Posted by on 29, settembre, 2016 in Appunti sulla moda | 0 comments

Un autunno in verde
Un autunno in verde. È questo uno dei colori Fall-Winter 2016-17 che ci attende. Il colore verde è un must to have negli accessori e negli outfit che non potrà mancare durante la stagione fredda che ormai è alle porte. Verde abbinato al nero, al blu o al bianco per dare un tocco “invernale” alla nostra immagine. La nuance di verde è quello dei militari infatti la novità viene da lì. Al posto di mostrine e pettorali, ecco che avremo sbuffi e tacchi a spillo. E non lasciatevi condizionare dai detti popolari che ricordano come questo colore sia difficile da indossare. Non è così. È perfetto nell’abbigliamento per chi ha una carnagione e un colore di capelli tendente al rosso ma è adatto anche a tutti gli altri incarnati se lo si utilizza negli accessori.
Per me ho scelto una favolosa camicia manica lunga a sbuffo di Sportmax e sono molto soddisfatta! E ho in mente di aggiungere delle pumps Casadei e una borsa Prada.
Eccovi allora alcune proposte scelte per voi!
Buon Shopping!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>