Coachella Style

Posted by on 5, maggio, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

Coachella Style
Avete iniziato a sentir parlare di “Coachella Style”? Vi siete domandate di cosa si tratta? Bene. Riassumo dicendo: “Nulla di nuovo. La moda va e viene, torna e si ripete”. Si tratta del vecchio stile hippie Anni ’70 che ogni tanto riappare durante l’estate incrociato con lo stile bohémien.
E’ un look molto sfoggiato dalle star hollywoodiane che prevede acconciature sciolte, poco trucco, tessuti fantasia, denim, pantaloncini, t-shirt e tanti accessori colorati come bracciali e ciondoli.
Sportmax per assecondare questo trend ha proposto 8 pezzi basici come una tuta, mini-dress, salopette, jeans e camicie. Ma non è la sola casa di moda che ha raccolto il trend del momento. Miu Miu – sempre scherzosa – propone alti zoccoli di legno e t-shirt con piume. Non mi stupisce più Elisabetta Franchi con miniabiti in paillettes mentre mi piace sempre l’eccesso di Gucci che oltre alle paillettes aggiunge frange, maniche gonfie e una bella scollatura sul seno.
Anche Etro è perfetto per questo “Coachella Style” infatti lo interpreta al meglio con le sue proposte etno-chic che mescolano lo stile cow-girl con le fantasie Paisley. Che dite? Vi ho convinte? Beh, anche se non è il mio stile preferito, devo ammettere che in estate si può osare.
A presto!

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>