Colori moda Primavera Estate 2018

Posted by on 26, ottobre, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Colori moda Primavera Estate 2018
Colori moda Primavera Estate 2018. Che ne dite? Beh, direi portiamoci avanti. Lo so che non è ancora iniziato l’inverno 2017-18 però le prime indiscrezioni ci sono già da settembre e possono orientare i nostri acquisti invernali. Intanto vi riassumo le nuance protagoniste della prossima bella stagione dopo la mia personale selezione nella rosa delle 16 proposte dagli stilisti a New York.
Il giallo non ci abbandona anzi resta e diventa più ardito. Arrivano infatti le sfumature acide come il Lime Punch ed il Meadowlark. Colori favolosi per apparire e per giocare con la moda. Il viola ossia uno dei miei colori preferiti non mancherà. Ecco allora Ultra Violet e Spring Crocus. E sulla seconda nuance vi propongo di valutare la borsa a spalla in velluto GG Gucci Marmont che trovo elegante, raffinata e di effetto. Il rosa ci sarà. Come sapete, a mio parere, il rosa è un colore per poche però non pare andare in soffitta quindi ve lo propongo nelle versioni Pink Lavender e Blooming Dahlia. E qui lascio a voi decidere se pensare a qualche accessorio oppure lasciar perdere da subito soprattutto se il vostro incarnato è del genere “pelle nobile”.
Ci sarà spazio per il marrone Chili Oil e Emperador e per il verde Arcadia e per il neutro Almost Mauve. Decisamente più interessanti saranno la proposte tra il rosso e l’arancio come il Cherry Tomato e il blu Little Boy Blue. Per restare sul classico non mancheranno il blu scuro Sailor Blue, il beige Warm Sand, il grigio chiaro Harbor Mist e il bianco latte Coconut Milk. Pensateci a questi colori moda Primavera Estate 2018!
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>