Colori moda Primavera Estate 2019

Posted by on 15, novembre, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Colori moda Primavera Estate 2019
Colori moda Primavera Estate 2019. Non ci si può sottrarre dall’appuntamento con le nuove tendenze colore bella stagione del prossimo anno che già con le sfilate di settembre 2018 hanno fatto capolino. Quindi, leggete, aprite il vostro armadio e se dovesse mancare qualcosa iniziate a pensarci. Partiamo dai colori neutri ossia da quei colori “must to have” eleganti e sempre attuali. Qui abbiamo il beige Soybean, il blu notte Eclipse, il bianco panna Sweet Corn e, per finire, il marrone scuro Brown Granite oppure il Toffee. Meravigliose tonalità che, a mio parere, sono perfette per tutte le donne. Ho qualche perplessità sul marrone che, di certo, eviterò.
La buona notizia è che per la prossima primavera-estate 2019 il rosso sarà un colore molto di moda. Per accontentare tutte le carnagioni, ne sono stati scelte ben quattro tonalità. Il Fiesta è un rosso classico acceso e brillante. Il Living Coral è arricchito da sfumature arancio. Il Jestered Red si avvicina a un bordeaux acceso. Restando sui toni accesi ci potremo spostare sul Tumeric, sul Mango Mojto o sul Aspen Gold ossia su tinte che si avvicinano al color curcuma, al senape e al color oro.
Non mancano però anche altre tinte. Il Princess Blue è una variante di azzurro, il Pink Peacock svolta verso il fucsia scuro, il Pepper Stem ci ricorda il verde dei prati e il Terrarium Moss si avvicina a un marrone molto scuro.
Come potete vedere i colori proposti non sono proprio facilissimi da indossare. Però, se sarete fantasiose, saprete abbinarli bene. Che ne dite del color Fiesta con il turchese o il giallo-oro? Oppure al Tumeric con il verde? Il Pink Peacock con il blu?
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>