Eleganza animalier Inverno 2016

Posted by on 30, agosto, 2016 in Appunti sulla moda | 0 comments

Eleganza animalier Inverno 2016
Inverno 2016: è il trionfo dello stile animalier ossia di tutte quelle stampe genere animale come il pitonato, leopardato, tigrato, tartarugato, zebrato ecc… È definito “the new black” per il suo utilizzo esagerato e prolungato visto che ha fatto la sua prima comparsa nel 1947. Ce ne accorgeremo questo inverno infatti sarà molto presente e nessuna di noi potrà evitarlo. Neppure io che poco lo amo nell’abbigliamento ma lo adoro negli accessori. E non importa se siete bionda, mora o rossa questo stile lo dovrete inserire nel vostro guardaroba.
È un dress code chic, glamour, bon ton, soft, provocatorio e lussurioso. Molto dipende da come viene abbinato o utilizzato. E poi, diciamolo, con il total black che tanto sfila la figura è una meraviglia! Adatto per l’evening e per il daytime, vi ricordo che fu il mitico Dior a introdurlo nella collezione primavera-estate 1947 negli abiti di chiffon e poi per l’inverno per le pellicce da polsino e per i cappellini.
Eccovi quindi una piccola gallery per iniziare a “farvi l’occhio”…
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>