Elisabetta Polignano: Collezione 2019

Posted by on 29, aprile, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Elisabetta Polignano: Collezione 2019
La Collezione Sposa di Elisabetta Polignano è sempre una scoperta ogni anno. E anche la collezione appena presentata per il 2019 conferma questa tendenza. Il segnale che la stilista continua a trasmettere è una vera passione per la moda e la voglia di stupire rivoluzionando ogni volta. Il suo è un percorso per raccontare una donna che osa e desidera guardare al futuro con nuova energia. Quest’anno la sfilata è dedicata alla stilista femminista Rosa Genoni.
La sfilata è un po’ rock e i tessuti sono di altissima qualità. Si parte dal tulle di seta alla georgette, dal mikado al lino fino all’eco-pelle e ai tessuti-non-tessuti effetto carta e per concludere ai tessuti in organza di seta ricamata in pvc. Il tutto proposto per abiti trasformabili e dalle forme differenti arricchiti da dettagli speciali e da elementi sovrapponibili come cappe, giubbotti e sovragonne rimovibili. I colori sono i classici per poi stupire con il fucsia e verde.
Gli abiti di questa sfilata sono per tutti gli stili: dalla donna romantica alla glam fino alla rock. E questo mi piace moltissimo!
Le linee della collezione raccolgono come una donna vuole essere e presentarsi in pubblico. EP Elisabetta Polignano è adatta a una donna sofisticata, indipendente e determinata che vuole un capo ricercato dai colori innovativi.
Elisabetta Polignano Vision ha forme scivolate per una donna sognatrice e utilizza tessuti leggeri e colori più discreti come il bianco, l’avorio e lo champagne. Ogni abito di Elisabetta Polignano è unico, perché realizzato interamente a mano, frutto di alta sartorialità e ricerca, raffinato design e profonda innovazione, estrema cura di ogni dettaglio. La stilista vive ogni giorno il laboratorio sartoriale e segue in prima persona ogni fase di lavorazione dei suoi modelli, a partire dalla scelta dei tessuti, tutti rigorosamente provenienti dalle più pregiate seterie  italiane. Sono perciò creazioni riconoscibili al tatto e alla vista, inimitabili.  
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>