Esiste la borsa perfetta?

Posted by on 14, aprile, 2020 in Appunti sulla moda | 0 comments

Esiste la borsa perfetta?

Esiste la borsa perfetta?

Vi siete mai domandate: “Esiste la borsa perfetta?”. Esiste una borsa che possa contenere tutto quello che serve, che sia elegante ed adatta a ogni occasione. Secondo me non esiste. Ogni borsa ha un suo tempo ed è capace di adattarsi all’uso per il quale è nata. E allora la domanda diventa: “Come scegliere una borsa?”. Secondo me la borsa deve prima di tutto rispecchiare la personalità di chi la indossa, in secondo luogo essere adatta all’occasione e poi rispecchiare lo stile di vita della proprietaria. D’altronde la borsa è una compagna d’avventura visto che sta con chi la indossa e ne segue ogni passo durante la giornata.

E’ però innegabile che ogni donna dovrebbe avere borse di varie dimensioni a seconda dell’uso durante la giornata. Detto ciò la borsa non deve mai essere troppo grande o troppo piccola in quanto si deve adattare alla figura che la sfoggia. Una borsa va sempre provata davanti allo specchio per capire se è adatta. E anche se la moda dice che la borsa grande è l’ultimo trend, penso sempre che la figura di una donna di altezza media viene penalizzata da una borsa “stile Mary Poppins” o “stile Watussi”. A questo punto qualcuna di voi si domanderà qual’è la mia borsa preferita. Beh! Per il giorno adoro la classica Birkin realizzata da Hermes. Per la sera la pochette Lady Dior rimane la mia preferita.

A presto! Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>