Estate 2017: tendenze

Posted by on 31, maggio, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Estate 2017: tendenze

Estate 2017 e le sue tendenze per essere sempre glam. 

Costume intero. Continua il successo dell’elegante e raffinato costume intero preferibilmente in tinta unita da abbinare a cappelli a tesa larga e occhiali da sole da diva. La vera novità 2017 e’ l’espansione del suo uso: non solo da indossare in spiaggia ma abbinato a gonne lunghe e pantaloni larghi quando è il momento di dirigersi in zona aperitivo. Se poi vogliamo essere super-chic, e’ bene acquistare modelli con applicazioni di perline e lustrini per brillare di più al tramonto.

Bikini. Il bikini ha sempre il suo fascino. A guardare le vetrine e leggendo qualche sondaggio sui gusti delle consumatrici, la fascia resta la soluzione che piace di più poi a seguire il balconcino che trasforma tutte in pin-up. La moda vuole la tinta unita per mescolare i colori dei due pezzi e propone modelli glitterati o oro o argento. Molto trendy ma, a mio parere, per poche sono i bikini a righe, quelli anni Cinquanta con slip castigati e vita alta.

Cappello in paglia. Il vero protagonista dell’estate 2017 e’ il cappello in paglia. La versione a tesa larga e’ da sempre la mia preferita. Perfetto però anche il panama. E poi una bella borsa sempre in paglia con applicazioni mare per completare il look.

Look mini-me. È sempre in voga la moda di abbigliare figlio e padre o mamma e figlia in modo identico eccetto la taglia. A mio parere l’effetto visivo e’ gradevole e soddisfa il desiderio delle bimbe di vestirsi come la mamma almeno in spiaggia.

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>