Fashion Week Milano febbraio 2019

Posted by on 3, marzo, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

Fashion Week Milano febbraio 2019
Milano è in festa! È appena terminata la Fashion Week autunno inverno 2019-2020 e iniziano i bilanci positivi dal punto di vista dell’indotto e della partecipazione di buyers e stranieri. E noi, donne fashion cosa riassumiamo per i nostri prossimi look? Innanzi tutto che l’inverno prossimo saremo donne sicure di noi stesse. Sarà il trionfo di maxi spalline, tasche, pantaloni ampi, camicie inamidate e cravatte piccoline. E gli accessori? Sneakers, anfibi, borse extralarge e zaini. Le giacche tornano con le spalline ampie come negli anni Ottanta e i tessuti saranno i gessati, il velluto e i quadri con i bottoni dorati. E che bello il trionfo del bianco! Mi piace!
E poi, udite udite, via libera al dolcevita così raffinato ed elegante da indossare sotto la camicia. La donna della prossima stagione fredda è un po’ femminista e poco le importa se l’uomo la guarda o no.
Unica nota fashion un po’ stonata per i miei gusti è il ritorno dei cuissardes. Questi stivali alti sopra al ginocchio così belli da vedere ma così adatti a poche donne saranno di gran moda. Beh! Ci adatteremo… forse!
A presto! Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>