Giapponese a Milano: 1 stella Michelin

Posted by on 22, febbraio, 2018 in Appunti sulla moda, ☺Idee per il weekend | 0 comments

Giapponese a Milano: 1 stella Michelin

Giapponese a Milano: 1 stella Michelin. Un riconoscimento meritato allo “Iyo” di Milano in zona corso Sempione. Una tappa obbligata per chi ama la cucina giapponese e per chi vuole conoscerla per capire se è di suo gradimento o no. Per una serata con il vostro amore, per una cena con l’amica del cuore, con gli amici più cari o per lavoro, questo locale è da provare. A me è piaciuto moltissimo e ci tornerò di sicuro.

Il locale è raffinato ed elegante ed è possibile riservare anche salette più raccolte. Le luci soffuse, la tavola moderna curata e il personale gentile fanno la differenza rendendo il locale interessante.

Il cibo è ottimo e di elevata qualità. I gunkan o bignè sono un piacere per il palato. Questo tipo di sushi usato per ingredienti morbidi come le uova di salmone, di pesce volante, tartare o riccio di mare sono tra i migliori che io abbia mai assaggiato.

I king crab sono un trionfo di polpa di granchio alla griglia, salsa ponzu e cipolle di Tropea.

Gli uramaki sono indimenticabili e fantasiosi con i fiori di zucca, gamberi, tonno e altro ancora.

Insomma, andateci e valutate di persona!

A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>