La sposa di Elisabetta Polignano 2020

Posted by on 18, aprile, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

La sposa di Elisabetta Polignano 2020
La sposa di Elisabetta Polignano 2020 si ispira alla figura femminile contemporanea e non guarda più al passato. L’abito per l’occasione più importante nella vita di ogni donna celebra una femmina forte e grintosa ma anche romantica e sognatrice, in cui convivono le diverse sfumature.
E’ una donna che vive il cambiamento ed è in continua trasformazione, che sa far tesoro dei valori che le sono stati tramandati, desidera un futuro migliore per i suoi bambini e lotta per realizzarlo. E’ la storia di una donna meravigliosamente complessa che non teme il cambiamento e si trasforma, vivendo pienamente la la sacralità del matrimonio e poi ancora l’amore per il gioco e la leggerezza. Gli abiti della linea Haute Couture EP Elisabetta Polignano stupiscono per la ricercatezza dei tessuti, ispirati agli elementi della natura in un’unione tra il mondo adulto e quello infantile: organze di seta leggerissime, tulle, georgette accanto a tessuti strutturati come il mikado.
I colori sono tenui, infantili – giallo, azzurro, rosa pastello – per poi stupire con la sacralità dell’avorio e dell’oro. Magici effetti tridimensionali con morbide forme di onde, petali di fiori che si appoggiano sulle gonne come ali di farfalla, fiocchi morbidi, ricami colorati, pizzo applicato con un effetto dinamico di movimento. E ancora, il plumetis: una coccola per chi lo indossa, un invito a tornare bambine, perché ogni donna, quando si sposa, ha voglia di sognare. 
Si confermano freschi anche i capi della linea Vision, che tuttavia mantengono una maggiore continuità e coerenza con le Collezioni passate, nel segno della tradizione. Elisabetta Polignano si conferma una stilista eclettica e attenta al mercato, oltre che instancabile nella costante ricerca stilistica che rende ogni linea unica e originale. Ogni singolo abito rispecchia l’estrema attenzione nella scelta di tessuti e materiali, la dedizione totale ad una realizzazione puramente sartoriale ed è una celebrazione del vero Made in Italy. E sempre un piacere ammirare le creazioni di Elisabetta Polignano che, ogni anno, è capace di stupire.
A presto. Lady RSJ
Elisabetta Polignano Bridal Collection 2020 _ guarda il video

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>