Lingerie tendenze

Posted by on 15, febbraio, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Lingerie tendenze

Lingerie tendenze. Appena trascorso San Valentino eccovi un breve riassunto di quanto si legge e si apprende dalla mostra alla Fortezza da Basso di Firenze che racconta la biancheria intima che verrà. Già perché regalare biancheria intima hot il 14 febbraio è, davvero, scontato e banale. Diffidate da chi lo fa, credetemi. Sempre graditi fiori, cioccolatini rigorosamente fondenti, profumi, cene a lune di candela o un bel fine settimana romantico. Ma lingerie proprio no! Perciò, in linea con il mio pensiero, vi racconto qualcosa delle prossime tendenze solo ora.

La stagione 2018-’19 sarà un ritorno alla femminilità e al femminismo. Tutto questo insieme. Le tendenze saranno due:

STILE GRAFICO: il trend sarà di tipo grafico e parlerà di una donna giovane e dinamica poco incline alle complicazioni. Sarà il trionfo delle fantasie grafiche più o meno vistose.

LUSSO STILE BOUDOIR: uno stile che vuole una donna romantica e sexy per ricordare immagini che lascino immaginare più che vedere.

Lo stile boudoir è, come potete immaginare, il mio preferito. Ed è anche prezioso e raffinato. La cartella colori è molto assortita. L’effetto “vedo non vedo” è molto presente. Si usano passamanerie e broccati. Però, il tutto è un bel mix tra il sobrio e il raffinato. Meraviglioso!!

Ah! Dimeticavo, il colore perfetto è il cipria.

Quindi, care amiche lettrici, ricordate queste news quando acquisterete nel corso del 2018 qualcosa del genere.

A presto!

Lady RSJ

Fonte: liberamente tratto da Ansa 

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>