L’invasione del cipria: per poche

Posted by on 30, luglio, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

L’invasione del cipria: per poche
L’invasione del colore cipria è una tendenza molto forte durante questa estate 2017.
Le vetrine dicono a tutte: “Incipriatevi e rinfrescherete il look oltre a renderlo chic”. Diciamoci però la verità: il cipria è un colore per poche infatti dona solo alle bionde con pelle chiarissima o alle more con carnagione ambrata. Per tutte le altre è out!
Anche le signore più eleganti appariranno di un colore giallo-verde molto vicino a quello della poca salute più che a un insieme raffinato ed elegante. Se proprio però non potete rinunciare a questa tinta, ritengo che ci siano alcuni accorgimenti che possano ridurre l’effetto sgradevole che questo colore può riservare a chi lo indossa.
  • Tono su tono ossia rosa su rosa: è semplice in quanto basta evitare gli abbinamenti colore. Se indossate un abito rosa cipria coordinate le scarpe… tutto rosa e solo rosa… assolutamente no bianco, beige o nero.
  • Se siete tipe ardite, scherzose e attente alla moda il vero abbinamento cool è il rosa cipria e un accessorio rosso-corallo. Intendo pochette oppure una cintura sottile in vita.
  • La borsa o pochette deve essere di colore diverso. No cipria. È troppo impostato l’abbinamento di questo accessorio con l’abito e le scarpe e vi sarà sembrare la “maestrina bon ton”.

Nella gallery troverete qualche accessorio cipria e non solo che può essere interessante!

A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>