Louis Vuitton: la borsa Cabas Estate 2014

Posted by on 8, maggio, 2014 in Appunti sulla moda, Le news di RSJ | 0 comments

Louis Vuitton: la borsa Cabas Estate 2014

Dopo aver proposto l’estate scorsa delle meravigliose “Neverfull Resort Bag“, ecco che la prestigiosa maison Louis Vuitton propone per questa estate 2014 un prodotto minimal trés chic!

Vi ricordate il post dell’agosto scorso? Vi raccontavo delle bag limited edition che potevate sfoggiare al rientro dalle vacanze estive per raccontare dove eravate state (http://www.styleruesaintjules.com/neverfull-resort-bag-louis-vuitton/). Bene, quest’anno la proposta si chiama “Cabas”! louis-vuitton-summer-canvas-cabas-collection-biancaUn prodotto per chi vuol apparire con discrezione, per chi esprime il lusso (soprattutto nel prezzo) senza ostentare… insomma una bag per il mare raffinata, elegante, e femminile.

louis-vuitton-summer-canvas-cabas-collection-particÈ una borsa della serie “Articles de voyage” in tela e lino con le finiture in pelle Epi. È perfetta per il giorno e per il viaggio. È disponibile con le finiture in vari colori fashion come corallo, lilla e saphir e in diverse dimensioni. Graziosa poi la fodera interna in cotone floreale coordinata alle parti in pelle. Mi piace moltissimo e, posso dire, che è un investimento di lungo periodo… Alla prossima news!!

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>