Louis Vuitton Fall-Winter 2015

Posted by on 11, marzo, 2014 in Appunti sulla moda | 0 comments

Louis Vuitton Fall-Winter 2015

A conclusione della settimana della moda parigina, ha sfilato il brand Louis Vuitton segnando il debutto del nuovo artista della maison Nicolas Ghesquière. Ho ammirato cosa ci riserva la prestigiosa casa di moda per la stagione fredda 2014-2015 e, a mio parere, le proposte sono sublimi! Sì, davvero, meravigliose!

Innanzitutto la donna by LV è elegante, raffinata, sofisticata e molto chic. Punta sulla pelle, sul tweed e sceglie linee regolari e pulite.

La pelle è utilizzata ovunque quindi su top, leggings, pantaloni a vita alta e, per addolcire i toni, abbinata a gilet, maglioni, dolcevita giacche classiche dal taglio maschile in tweed o con trench, sempre in pelle, color cammello.

Non mancano nella collazione abiti femminili a tinta unita bianco e nero o con fantasie. E si vedono anche abiti corti con intarsi in pelle e dettagli particolari.

I tagli sono svasati o a pieghe. Sono riproposte pellicce con cintura nera stretta in vita, vestiti corti in jacquard dalle linee pulite, semplici e con intarsi in pelle ed altri con dettagli particolari.

Gli accessori mi hanno fatto innamorare! Bauletti con manico singolo, valigette in miniatura, rivisitazioni dell’iconica “Alma” e clutch preziose.

Il tutto sempre con sandali o stivaletti in vernice dal tacco alto.

I colori: i classici intramontabili ossia nero, bianco, bordeaux, beige e cammello.

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>