Omaggio al rosso

Posted by on 14, dicembre, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Omaggio al rosso
E’ un vero e proprio omaggio al rosso quello che si vede nelle vetrine delle boutique più alla moda che anticipa la bella stagione. Tra cappotti, animalier, eco-pellicce, oro, argento e lustrini di fine anno si resta colpite dal tripudio del rosso. A partire da Elisabetta Franchi che ha preparato una collezione per il suo 25° anniversario tutta rivolta al rosso fino ad arrivare a stilisti più famosi. Quale rosso, vi starete domandando? Il Living Coral ossia un rosso corallo vivace che mescola il rosso tradizionale al rosso fuoco e all’arancione. Un colore delizioso e solare che colorerà il vostro armadio nel 2019. Vi confesso che sono molto contenta di questo nuovo colore perché sarà superata quella tendenza green che ha travolto molti brand costringendoci ad indossare una nuance molto difficile. W il Living Coral per il giorno e per la sera! W il rosso per la sua solarità ed allegria!
Il rosso è stato scelto da Prada per il suo stile “contrastato”, da Kors per una moda giovane rivolta al free-time, da Dolce & Gabbana per il loro stile siculo e pomposo, da Valentino per lo chiffon drappeggiato e da molti altri. E se pensate – come me – che il rosso non vi dona, ricordate: “Accessori rosso corallo a volontà!”

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>