Oro: il colore tendenza per il vostro Natale

Posted by on 12, dicembre, 2013 in Appunti sulla moda | 0 comments

Oro: il colore tendenza per il vostro Natale

Il colore tendenza per le feste di Natale 2013 è l’oro! Non potrà quindi mancare nel vostro look il gold. È festa e dovete osare il total gold sia day che night. Attenzione però: vietato in ufficio! È la tinta perfetta per il Capodanno e per tutti gli appuntamenti scintillanti del periodo natalizio.

Prendendo spunto dalle passerelle fall-winter 2013 potrete indossare capi semplici e sarete affascinanti e molto eleganti.

I long dress by Marc Jacobs sono – semplicemente – divini. Realizzati con tessuti pregiati e paillettes e abbinati ad un accessorio in pelliccia, rendono chi li indossa spumeggiante e festaiola. In alternativa, sono altrettanto d’effetto l’abito dorato by Giambattista Valli e le proposte “broccato-bizantine” by Dolce e Gabbana.

Se l’abito-gold non fa per voi, potete puntare sugli accessori gold. Sarete classiche ma trendy se abbinerete un insieme total black con dettagli gold. In questo caso sono perfetti il “mai scontato” tubino nero oppure i pantaloni a sigaretta con dolcevita slim in cashmere.

Lo stivaletto stringato in pelle metallizzata con tacco in vernice nera by Gucci è di sicuro effetto. Stesso discorso per la dècolletè iconica “Blade” in pelle laminata oro effetto lucertola con cinturino alla caviglia e tacco a contrasto in vernice metallizzata nera by Casadei oppure la versione più tradizionale in camoscio nero con dettagli oro a contrasto.

Principesche e per poche fortunate, le dècolleté by Dolce e Gabbana.

L’unico accessorio-borsa in oro che vale la pena di acquistare o di sognare è la Knot. La clutch simbolo della maison Bottega Veneta è un capolavoro artigianale made in Italy. La versione in oro bruciato e profilo in ayers è perfetta per quest’anno e per i prossimi!!!

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>