Oro, oggetti e dintorni

Posted by on 25, maggio, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Oro, oggetti e dintorni
Oro, oggetti e dintorni. Gemme che sbocciano, borse a farfalla, rondini che volano e poi, basta un raggio di sole, per far sbocciare la moda dell’oro negli accessori. Eccovi una tris di oggetti visti qua e là che hanno attirato la mia attenzione e hanno destato la mia voglia di shopping per adeguarmi alla moda “oro forever”.
Sandalo Evening Casadei by Ilenia Corti. Lo potete ammirare con i gioielli nella boutique del Quadrilatero a Milano. Cesare Casadei ha creato il sandalo in pelle laminata oro con tacco stiletto sul quale sono applicati i bijoux di Ilenia Corti. Se poi preferite i gioielli, potete trovare una serie di oggetti che riproducono orchidee, rane velenose, foglie tropicali e piante carnivore. Nulla di banale che, di certo, si fa notare. Un esempio ben riuscito di calzature gioiello.
Knot clutch Bottega Veneta. Un vero esempio di artigianalità delizioso e prezioso. La Knot clutch decorata con le farfalle disponibile solo su ordinazione a Londra da Harrods da metà maggio… per pochissime donne fortunate.
Collana Sangle Louis Vuitton in rame con finitura dorata: un bijoux pregiato e dal design fuori dagli schemi.
Lampada da tavolo Urano di Marioni Home Collection. Design Massimo Micheli. Una lampada che ha l’aspetto di un volto di un uomo con piccoli fori per illuminare attorno.
A presto!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>