Personalizzazione: mi piace!

Posted by on 21, settembre, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Personalizzazione: mi piace!
Personalizzazione. Personalizzare con le proprie iniziali mi piace moltissimo perché mi affascina l’effetto “vecchi tempi” e sento il “profumo di antica nobiltà”. Avete ragione: sono un po’ nostalgica ma di ogni epoca bisogna salvare quanto di più positivo ed esclusivo ci sia stato. Le iniziali sugli abiti e sulle camicie erano vezzi da benestanti e tratti distintivi che bravissime ricamatrici sapevano produrre.
Non è una novità personalizzare infatti maison come Gucci, Hermés, Dior e tante altre fanno della personalizzazione dei propri prodotti e accessori e del loro tailor made un must to have per signore chic.
Quello che vorrei sottolineare è che, ultimamente, sta prendendo piede un prodotto fatto da un maestro della biancheria della casa.
La My Style Bags è stata la protagonista della Mostra del cinema di Venezia. Si tratta di una bag grande personalizzata con cifre ricamate a tinta unita. My Style Bags è un’azienda milanese che crea borse, borsoni e accessori e che è nata da un’idea di Lorenzo Bellora. Vi ricorda qualcosa questo nome? Mi piace per l’elevata qualità degli articoli, per la raffinatezza della personalizzazione dei ricami e per l’esclusività dei suoi accessori.
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>