Piume e pelo a volontà

Posted by on 17, settembre, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Piume e pelo a volontà
Piume e pelo a volontà sarà il nuovo must to have Fall-Winter 2017-18.
Che siano piume di struzzo o marabù, l’importante è inserirle nel proprio outfit per trasformarsi leggere creature del cielo. Le piume sono espressione di una raffinata eleganza retrò che mi piace soprattutto per la sera. Le piume sono leggero movimento perché si muovono all’intercedere del passo e donano una sofisticata e nobile eleganza. Ben venga, quindi, la loro discesa in campo durante il prossimo autunno inverno 2017-18. Mi piace! E mi piace parecchio! Le piume non saranno presenti solo negli accessori e nelle calzature ma anche in capi da giorno e saranno l’occasione per osare nelle giornate nebbiose e fredde. Ah! Mi raccomando! Non solo piume nere ma anche gialle, fucsia e blu royal per uscire della banalità!
Il ritorno del pelo è ben noto. Pelo come arricchimento di abiti e cappotti. Clutch in pelo e pantofole pelose. La vera novità però sono i pon pon in pelo vissuti come un dettaglio colorato divertente. Sarà difficile resistere… Fendi ha lanciato una collezione favolosa!!!
A presto!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>