Pizzo sotto la luna di sera

Posted by on 8, ottobre, 2013 in Appunti sulla moda | 0 comments

Pizzo sotto la luna di sera

Mi tenta il pizzo sotto la luna di sera…

Durante questo inverno sfila una donna retrò di origini siciliane che esprime con “il vedo non vedo” tutta la sua passionale femminilità.

Questa è l’immagine che scaturisce quando si guardano le proposte degli stilisti che hanno deciso di usare questo tessuto. Il pizzo tutto nero, rosso o cipria mi affascina di giorno e di sera.

Raffinati, eleganti e leggiadri sono gli abiti lunghi o i minidress by Alberta Ferretti per un evento davvero speciale.

Dolce e Gabbana osano con il rosso passione senza dimenticare l’intramontabile fascino del nero. È sensualità piena quella che questi abiti e gli accessori esprimono grazie anche alle splendide testimonial Monica Bellucci e Bianca Balti.

È sexy, romantica ed aggressiva la donna che indossa gli abiti by Elisabetta Franchi.

Le proposte by Elie Saab sono il trionfo di abiti principeschi che ricordano l’indimenticabile icona Grace Kelly. Primegga il crepe di raso, lo chiffon di seta e il pizzo per una vera regina che indossa con grazia il nero, il blu cobalto, il verde, il viola, il rosso, il cipria, il panna e il giallo.

Il pizzo fa sognare e resta, a mio parere, un tessuto adatto alla sera o a una cerimonia importante. Dona a tutte le donne e valorizza sempre la nostra femminilità!

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>