Primavera forever

Posted by on 1, dicembre, 2016 in Appunti sulla moda | 0 comments

Primavera forever
Primavera forever. State pensando alla neve? A organizzare un romantico week-end in montagna a sciare? Ottimo! Sappiate però che il look più di tendenza sarà quello “eterna primavera”. Fiori romantici, quasi pittorici, da accostare alla tinta unita sempre fuori orario e fuori stagione. Infatti i miei stilisti preferiti ossia Alberta Ferretti e Elie Saab ci ricordano che la fantasia a fiori è da utilizzare sempre in ogni stagione. Bellissimi i ricami floreali sui sabot in tessuto, originali le margherite in pelle saffiano sulle tracolle delle tradizionali borse Prada per dare un tocco di freschezza e da sogno romantico nelle stampe dei tessuti in georgette di seta valorosi e leggeri.
Tutto questo sarà perfetto sia per l’inverno 2016-17 sia per la prossima SS 2017. E non dimenticate di abbinare il rosa antico al bordeaux tinta unita… è la tendenza del momento! Guardate e meditate… A presto!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>