Priscilla: un musical a Milano

Posted by on 10, febbraio, 2019 in Appunti sulla moda, Racconti di viaggio | 0 comments

Priscilla: un musical a Milano
Priscilla Regina nel deserto: un musical a Milano tutto anni Settanta. Fino al 3 marzo 2019 al Teatro degli Arcimboldi si balla! Potevo mancare? No!!! Assolutamente no!
Lo spettacolo è tratto dal film “Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto. Priscilla è un’avventura di tre amici che, a bordo di un vecchio bus, viaggiano nel deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia. Come finirà? Molto bene. Ve lo assicuro. E penserete alle maschere che dovete indossare ogni giorno. E, ricordate, Felicia, Bernadette e Mitzi sono tre drag queen simpaticissime che vi piaceranno molto. Priscilla è un musical “raggiante”: oltre 500 costumi e una colonna sonora di successi come “I will survive”, “Finally”, “It’s raining man” e altro ancora. Un trionfo di piume, parrucche e piccola trasgressione. E da spettatore fa venir voglia di ballare! Tanta voglia di ballare!
Regia: Matteo Gastaldo
Orchestra dal vivo
Cast: Manuel Frattini Bernadette – Mirko Ranù Adam/Felicia – Christian Ruiz Tick/Mitzi e altri ancora.

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>