Profumo Roja

Posted by on 5, aprile, 2016 in Appunti sulla moda | 0 comments

Profumo Roja

Durante la mia ultima trasferta romana, mi è venuta voglia di acquistare un profumo speciale. Ho scelto la profumeria artistica CampoMarzio 70 e un prodotto di Roja.

Roja è uno dei maestri profumieri più raffinati e conosciuti nel mondo. La sua esperienza nasce presso Guerlain infatti la qualità si percepisce subito anche dall’olfatto più profano oltre che dal packaging. Lo stille è quello inglese più elegante.
Con i prodotti del maestro profumiere Roja ero sicura di acquistare un’essenza esclusiva e ricercata. Ho scelto l’essenza di bergamotto perché mi è piaciuta tantissimo pur sapendo che l’esclusività assoluta era l’essenza di rosa o di gelsomino. In questo caso viene utilizzata una qualità di rosa proveniente dal sud della Francia chiamata Rose de Mai molto rara la cui produzione annua corrisponde alla produzione giornaliera di una rosa bulgara oppure un tipo di gelsomino che ha un prezzo al chilo doppio di quello dell’oro.

Ho anche acquistato un regalo a una signora e per lei ho scelto l’essenza di gardenia. E’ stato un successo!

Pensateci per un’occasione speciale o per un regalo esclusivo.

Dove? In Brera a Milano, a Roma, a Cortina d’Ampezzo o a Porto Cervo.

A presto.

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>