Questione di stile

Posted by on 9, novembre, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

Questione di stile

Questione di stile… perché la moda è divertimento ed eleganza insieme. La moda è saper accostare elementi e oggetti per esprimere se stesse. E allora stop con il genere “educanda” e via a qualcosa che ci caratterizzi nell’outfit. Ci faremo guardare per un colore stravagante o un accessorio costoso o vistoso. Nulla di male! Guardiamo allora insieme qualcosa di “ever green” per osare anche solo un po’.

Maculato. Il maculato è una questione di pedigree che mai passa di moda. Il felino di casa è per eccellenza il gatto del Bengala perché vedere il nostro micio che ci fa le fusa con quel bel pelo maculato ci rallegra. E allora osiamo nei nostri outfit con borse, scarpe, stivali e cappotti.

Argento e lustrini. Favolosi, festaioli e un po’ rock sono gli accessori con strass glaciali di grande effetto per serate ad alto tasso di mondanità. Strepitosi i cuissard con tacco conico e punta affusolata YSL by Anthony Vaccarello e i sandali in pelle laminata con tacco gioiello Miu Miu.

Il pelo. Da bambina giocavo con i peluche. Da grande gioco con scarpe e borse pelose. Colorato, peloso e tres chic è il sandalo Paula Cademartori e le borsette in montone o pelliccia proposte da vari brand del lusso.

Il velluto. L’uso del velluto è da regine ovvero un vero e proprio guardaroba da palazzo. Le slipper in velluto ricamate e con nappine sono una meraviglia e non si può resistere al loro fascino. Quali colori? I classici: nero, blu, verde, rosso e bordeaux perché qui bisogna osare con le decorazioni.

Pensateci!! A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>