Ruggine: must to have

Posted by on 23, ottobre, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Ruggine: must to have

Ruggine: colore must to have. Se il color ruggine è rimasto dagli anni ‘70 nell’armadio tiratelo fuori sempre che l’usura del tempo sia stata superata.

Sto parlando del color ruggine in tutte le nuance fino al color vinaccia.

Un colore raffinato ed elegante che da’ il meglio nella versione velluto. E non solo nell’abbigliamento ma anche nell’arredamento e nei tessuti d’arredo. Un colore più vivace del nero e del grigio e più versatile del marrone. Si abbina bene con i colori scuri ma anche alle tinte pastello ed è adatto per more, bionde e rosse. Cosa volere di più?  Il capo che preferisco in questo colore è la giacca o il tailleur pantalone perché crea un ottimo equilibrio tra stile retrò e moderno. I tessuti migliori per questo colore sono – secondo me – il raso di seta e il velluto liscio. Accostamenti? Direi blu e nero per stare sul classico. Se invece volete osare abbinatelo al verde petrolio. Per un effetto glamour pensate al panna o al color nocciola.

Siete pronte all’acquisto?

A presto Lady RSJ

 

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>