Skyline a Milano e cena

Posted by on 20, settembre, 2016 in Appunti sulla moda, Racconti di viaggio | 0 comments

Skyline a Milano e cena
Skyline a Milano. Eccomi a una deliziosa cena “sempre più in alto” con vista grattacieli milanesi e Castello Sforzesco. Fantastico! Da rifare!
Dove? Al Terrazza Triennale Osteria con vista. Un ristorante molto milanese che mi è piaciuto molto e che vi consiglio.
La location è molto graziosa e nasce dal progetto dello studio di architettura milanese OBR che ha pensato a una struttura leggera e dinamica per accogliere milanesi e non solo “in cerca di ristoro”. Si sale all’ultimo piano del Palazzo dell’Arte e ci si trova in una serra trasparente con vista favolosa tra Parco Sempione, skyline e Castello Sforzesco oltre alla possibilità di stare all’aperto.
Vi delizia lo chef stellato Stefano Cerveni con il suo staff per proporre una cucina all’italiana per lunch e dinner. E poi una carta speciale fuori orario per il pomeriggio (dalle 15,00 alle 18,00) e per il dopo cena fino alle ore 00,30.
Per me è stata una serata anche divertente in quanto siamo stati sorpresi da folate di vento temporalesche improvvise che ci hanno costretto a ripiegare all’interno del locale per salvare i bicchieri a rischio rottura… nessun problema… eravamo a Milano… dopo pochissimi minuti di attesa con bicchiere in mano il tavolo era pronto e anche l’antipasto! Ottima organizzazione!
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>