Stile Texas

Posted by on 27, settembre, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Stile Texas

Stile Texas: è questo il richiamo che mi viene in mente quando vedo i nuovi modelli di stivali che stanno spopolando e che troneggiano nelle vetrine attirando le fashion-victim più attive. Se torno indietro negli anni mi sembra di vedere le puntate di “Dallas” anzi, ad essere precisa, mancherebbero solo i cappelli in testa.

Vi ricordate la soap-opera statunitense trasmessa su Canale 5 dal 1981 in poi? Tornano quindi gli stivali da cowboy. Questi stivali sono sempre meno country e sempre più ricercati e da città. I materiali sono vari: dal plexiglas, al rettile fino ad azzardare con le più fantasiose combinazioni di colori. Non c’è scampo. Tutte le maison li propongono. Dalla bon-ton Alberta Ferretti all’innovativo Casadei fino a Sergio Rossi e altri ancora. Insomma, gli stivali Texas sono il nuovo must-to-have Fall-Winter 2018-19. Non sono il vostro genere? In verità neppure il mio però sulle versioni a più colori si può fare un pensiero.

A presto. Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>