Tartan: ci piace!

Posted by on 28, novembre, 2018 in Appunti sulla moda | 0 comments

Tartan: ci piace!

Tartan: ci piace! Il tartan e il ricordo della Scozia torna ciclicamente sulle passerelle. Ecco allora apparire la gonna a pieghe, i mocassini Church’s e i calzettoni con i rombi colorati. Uno stile da scolara di un college inglese che, dietro tanta innocenza, dona un allure malizioso. Se poi volete osare dovete adeguarvi al mix del momento: scozzese, animalier e maglione over. Certo, sarebbe meglio non essere donne mature per questo look. Però, senza esagerare e nel giusto contesto, può essere molto bello.

Riesumate o arricchite il vostro guardaroba con gonne midi plissettate, kilt sopra le ginocchia e scarpe stringate alla maschietto.

Se pensate ai colori invece, gli stilisti e le vetrine suggeriscono di puntare su bordeaux, verde e blu spesso abbinati in fantasie madras, spezzati dal rosso natalizio e da giallo lime.

Insomma mischiate con fantasia tartan e colore!

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>