Fall-Winter 2019-20: così dicono

Posted by on 16, maggio, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

Fall-Winter 2019-20: così dicono
Tendenze Fall-Winter 2019-2020: così ci dicono gli stilisti più in vista del momento. Quali saranno le tendenze della prossima stagione fredda 2019-2020? Cosa sarà più cool per la prossima stagione? La moda scorre veloce e già si parla di Primavera 2020… in attesa guardando e leggendo eccovi un breve riassunto di quello che verrà.
Per donne grintose lo stile animalier continua a sfilare nelle passerelle con longevità. Sarà il momento di tigri e zebre più che di leopardi però il concetto è quello. Se vi piace, potrete sbizzarrirvi, senza esagerare, puntando su maglieria e accessori. Interessanti i maxipull Max Mara e i trench in pelle maculata.
Per le donne che amano i colori, non ci saranno problemi! I colori saranno colori che si fanno notare. Il colore sarà monocrome. Via allora al giallo, rosso, arancio e blu elettrico.
Per le donne che preferiscono i colori neutri e naturali, ci sarà il caramello, il miele, il cuoio e il color ruggine. Il cammello è un classico che non tramonta mai!
E il bianco? Ma certo e total white! Il genere sarà regina delle nevi, fredda, inavvicinabile e aristocratica. Molto belli i completi giacca e pantalone di Laura Biagiotti e di Alberta Ferretti.
Per richiamare la bella stagione appena trascorsa, il must-to-have sarà il pattern con tema le rose. Interessanti le idee di Prada. E, se siete più romantiche, potete scegliere i cuori. 
Il vero glam saranno gli stili maschili. Sarà necessario tirare fuori dall’armadio i tailleur pantaloni gessati Principe di Galles. Questi outfit sono sempre molto sexy e sono diventati sempre più cool.
E per finire, viva la pelle. La pelle nera e non solo per uno stile rock e giovanile. E non solo pantaloni  e giubbotti ma anche tubini e soprabiti.
Che ne dite? Buon shopping. A presto!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>