Tendenze Fall-Winter 2020 2021

Posted by on 1, settembre, 2020 in Appunti sulla moda | 0 comments

Tendenze Fall-Winter 2020 2021
Questo anno complesso e strano è ormai oltre la metà e, sperando in un ritorno alla normalità, mi soffermo ad osservare le prossime tendenze moda.
La mia osservazione mi porta ad individuare alcune tendenze che, in verità, trovo simpatiche ed interessanti. Eccole a seguire:
  • FRANGE – Se qualche anno fa l’utilizzo delle frange faceva pensare allo stile “cow-boy”, la nuova declinazione è decisamente più raffinata ed elegante. Le frange sono state introdotte nei cappotti e negli abiti da sera e sono diventate lunghe e splendenti. Mi piace!
  • BLU ELETTRICO – Ogni stagione ha il suo colore. Dopo anni di lillà, salmone e improbabili colori fluo, finalmente appare un colore portabile per tutte. W il blu elettrico per accessori, abiti e pantaloni. Un colore da abbinare al classico nero e al bianco latte.
  • ANIMALIER – Non manca mai ed è un classico da avere nell’armadio. W le stampe zebrate, leopardate e anche stampa mucca. Bell’effetto per le signore che sanno abbinare l’animalier a guanti, scarpe, borse o enormi occhiali da sole.
  • ABITI TEATRALI – La bella notizia è che gli abiti con manche a sbuffo, ricami e d’organza vedo-non-vedo faranno il loro ingresso trionfale nei nostri armadi. Una moda tra lo chic e il retrò. Approvata!
  • OUTFIT “DELICATI”- Abbandonate gli abiti che se vi scontrate con qualcuno in metropolitana non si sporcano. Il distanziamento sociale sarà sfruttato anche per colori chiari e “più complicati” da gestire in inverno e per le piume. Beh! Nelle giornate uggiose sarà bello ricordare i colori dell’estate.
  • TRENCH – Immancabile per la primavera e anche per l’inverno è il trench. L’etero classico ha colpito ancora! Rispolverate il trench che possedete oppure acquistatene uno di un colore moda. Non ve ne pentirete negli anni a venire!
A presto! Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>