Tendenze moda Primavera 2019

Posted by on 15, gennaio, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

Tendenze moda Primavera 2019

Tendenze moda Primavera 2019. Avete guardato le sfilate? Ottimo! Siete super-aggiornate quindi dovrete concordare con me che quanto avete visto è – spesso – non gestibile nella vita quotidiana neppure per aperitivi e serate. Quindi, che fare? Direi un po’ di ordine: cogliamo insieme le tendenze e portiamole nella realtà.

PANTALONCINI: erano tornati i pinocchietti e ora faremo peggio ossia i pantaloni aderenti lunghi fino al ginocchio ossia i panta-ciclisti. Perfetti anche con la giacca. Terribili per le dame che non hanno una fisicità alta e filiforme. Il mio consiglio: evitarli come la peste anche se super-trendy!

YELLOW: colore solare e proprio adatto all’estate. Mi piace questo colore “banana”. Delizioso con il bianco. Sofisticato con i celeste e i rosa. Il mio consiglio: non dona a tutte però un accessorio non può mancare!

EFFETTO SCUBA: un capo in neoprene dovrà esserci nei vostri outfit. E’ l’espressione di mare, vacanza e avventura. Il mio consiglio: come dire di no!

DENIM: il denim non mi piace molto. Voi lo sapete. Però il sempreverde denim è un must-to-have. Come? al bando i jeans scuri perché quelli di questa bella stagione saranno chiari e chiarissimi. Il mio consiglio: riciclate quelli che avete dopo averli candeggiati per bene!

NATURALE: è il trionfo di colori sabbia, terra e pietra e di capi semplici. Il mio consiglio: minimal ok ma il color terra e pietra no.

HIPPIE STYLE: osare con stile hippie e disegni indiani. Il mio consiglio: con parsimonia!

POIS: bellissimi e chic i pois bianchi su fondo nero e viceversa o colorati. il mio consiglio: fantastici!

RETI: l’abito effetto rete da indossare sopra al vestito. Il mio consiglio: solo per donne sportive e dal piglio deciso!

FIOCCHI: fiocchi, fiocchetti e fiocconi con uno stile un po’ “bambola”. Il mio consiglio: osate senza esagerare!

A presto. Lady SRJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>