Tendenze Primavera Estate 2020

Posted by on 12, dicembre, 2019 in Appunti sulla moda | 0 comments

Tendenze Primavera Estate 2020
Tendenze Primavera Estate 2020. Arriva il Natale e si affacciano le novità per la bella stagione. La moda è avanti. Eccovi cosa si inizia a vedere:
SHORTS _ Terribili per chi non è filiforme e rigorosamente senza calze. E’ proprio la maison Chanel che propone gli shorts con molta insistenza creando la tendenza. Ecco allora un tripudio di hot pants, culotte e micro tute.
DENIM _ Lo so è pratico e riesce ad essere elegante. Se vi piace, resterete affascinate dal ritorno delle camicie di jeans e ogni altro capo realizzato con questo tessuto.
MASCHIO _ La collezione Luis Vuitton vi spiega tutto. Il genere “maschio” è di moda. Ovvio, su corpi androgini.
GIARDINO _ Per fortuna che Maria Grazia Chiuri per Dior ci regala un po’ di natura. Belle le sue cappe e i suoi abiti fantasia che ricordano la natura.
BIANCO & ORO _ Delizioso! Abito bianco e accessori oro. Mi piace moltissimo! Molto chic! E gioielli in quantità!
ABITI _ Il ritorno dell’abito plissettato o dei lunghi chemisier abbottonati. Personalmente preferisco i primi ai secondi. Guardate Balenciaga!
STILE MAROCCO _ Pantaloni larghi, gilet e gioielli bruniti. Vedi Saint Laurent. Non male!
SMOKING _ E’ il mio preferito. Elegantissimo e adatto a tutte. Lo smoking è rassicurante se classico ma diventa super se impreziosito con volant e decorazioni. Mi sembra di vedere delle dame!
Buon shopping! A presto!
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>