Tod’s bags Spring Summer 2016

Posted by on 19, gennaio, 2016 in Appunti sulla moda | 0 comments

Tod’s bags Spring Summer 2016

Tod’s bags Spring- Summer 2016. Seppure non siano le mie borse preferite, vi devo segnalare che le bags spring-summer 2016 hanno il loro fascino. La Tod’s Wave Bag è elegante, in pelle e con colori a contrasto ed è disponibile anche in pitone colorato. La maison ha voluto uscire dal solito genere “classico” per svecchiare il prodotto guardando alla concorrenza pur mantenendo uno stile sobrio. Il risultato è buono. Disponibili in varie misure ad un prezzo relativamente contenuto per questo tipo di prodotto, la Wave Bag va valutata se volete fare un po’ di shopping primaverile.

Se, invece, preferite stare sul classico e ricordare un po’ la borsa Baguette di Fendi, potete puntare sulla tracollina Double T di Tod’s in pelle scamosciata o in pitone giallo con chiusura in metallo e lunga tracolla.

A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>