YSL e le nuove pumps

Posted by on 5, marzo, 2017 in Appunti sulla moda | 0 comments

YSL e le nuove pumps
YSL e le nuove pumps. Non potrà mancare nell’armadio delle “shoe addicted” la nuova scarpa per signora proposta dal brand YSL e dal nuovo designer italo-belga Anthony Vaccarello sia perché in vernice nera sia per quel tacco con logo che pare una scultura e infine perché è la prima proposta del nuovo creativo. Il tacco è ipnotico quando lo vedrete nelle boutique e si chiama Opium… non a caso.
Non si deve mai fare un remake in quanto il risultato è deludente. Lo ha capito molto bene Vaccarello che ha sostituito Slimane. Non poteva ripetersi visto il planetario successo del suo predecessore e del suo modo di reinterpretare fedelmente Yves.
Se questi sono gli esordi, possiamo aver fiducia per le prossime collezioni. Si passerà da una “cool girl glamour” a una “sexy girl”… e ne vedremo delle belle!!!
Nel frattempo, passiamo in boutique!
A presto.
Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>